Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 22 novembre 2012

Incidente d'auto: morte due ragazze latianesi

Terribile incidente ieri sera intorno alle 21 tra Mesagne e Latiano (sulla via vecchia che conduce a Muro Tenente). Mariateresa Nisi e Lorena Lecci, entrambe 21enni, sono decedute sul colpo a seguito del tremendo impatto della Fiat Punto grigia su cui viaggiavano contro un albero d'ulivo.
Le cause dell'incidente sono probabilmente da rinvenire nell'asfalto reso viscido dalla copiosa pioggia caduta negli ultimi giorni. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni - Stazione di Latiano, nonchè gli agenti del Commissariato di Mesagne, per i rilievi di rito, insieme con i Vigili del Fuoco di Brindisi che hanno estratto dalle lamiere i corpi delle due ragazze. I soccorritori del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso delle due giovani.
Quella strada è tristemente nota per i numerosi incidenti avvenuti, alcuni dei quali mortali. Solo un anno fa ci fu un altro schianto in cui persero la vita una giovane latianese, anch'essa 21enne, insieme con la figlioletta di appena otto mesi.
Il paese ha appreso la notizia con profondo sgomento.

Approfondimenti sono riportati sui quotidiani locali oggi in edicola (Senzacolonne, La Gazzetta del Mezzogiorno, Nuovo Quotidiano di Puglia). 

-----------------------
COMUNICATI E INTERVENTI: latiano.splinder@libero.it
La Voce di Latiano: il blog che racconta Latiano