Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 16 ottobre 2012

Nasce il movimento "Amici per Latiano"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Si è costituito nei giorni scorsi il movimento “Amici per Latiano”. I soci fondatori sono: Parabita Vincenzo, Rucco Giovanni, Scalera Gino, Pagliata Claudio, Logorio Daniele, Rubino Giuseppe, Somma Carmine, Lavino Vito, Rodia Luca, Scrascia Domenico, Matarrelli Cosimo.
Tale iniziativa nasce dalla convinzione della necessità di promuovere, in un momento di crisi della politica a tutti i livelli, una aggregazione che  - in piena autonomia da ogni tatticismo dei Partiti -  ponga al centro del dibattito le reali problematiche della comunità locale.
In tal senso, persone animate da buona volontà e finora orientate politicamente in maniera tra loro differente, hanno voluto lanciare un segnale di coesione e di impegno comune.
Ogni aderente al movimento “Amici per Latiano” rimane comunque libero di aderire anche a Partiti ed a Movimenti politici di rilievo nazionale, ma tali eventuali determinazioni personali non implicheranno alcun coinvolgimento per il resto dello stesso movimento “Amici per Latiano” la cui caratterizzazione permarrà localistica ed apartitica.
Oltre il richiamo alla soluzione delle problematiche della Città, il movimento “Amici per Latiano” si impegnerà ad organizzare incontri di approfondimento sulle diverse tematiche che hanno impatto diretto sul vissuto dei latianesi e percorsi di formazione all’impegno sociale e politico, affinché possa crescere una nuova classe dirigente, capace di fornire risposte efficaci ai bisogni espressi dalla popolazione.
F.to: Movimento Amici per Latiano".

----------------------
PER COMUNICATI E INTERVENTI: latiano.splinder@libero.it