Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 15 settembre 2012

Una serata dedicata al "dialetto latianese"

Riceviamo e pubblichiamo:

"SERATA DEDICATA AL DIALETTO LATIANESE
Lunedì 17 settembre 2012 alle ore 21.00 presso la Casina Park di Latiano  serata dedicata al dialetto: ‘IL DIALETTO RACCONTA E FA SPETTACOLO: poesie, canzoni, notizie storiche e curiosità sul dialetto latianese’.  Si intrecceranno diversi momenti e diversi temi: la storia delle parole dialettali più tipiche, poesie su fatti e personaggi del passato e su problemi del mondo di oggi, racconti umoristici in versi , improvvisazioni poetiche, canzoni in dialetto musicate dal chitarrista cantautore Mimmo Annè.
Parteciperanno i poeti e cantastorie latianesi Giovanni Rubino, Giuseppe Vitale, Giovanni Di Potenza, Luigi Errico, Rocco Di Potenza, Giuseppe Santoro, Raffaele Cavallo e il poeta mesagnese Antonio Morleo. Interpreti di alcune poesie saranno Giovanni Scarafile e Asaro Anna. La manifestazione è stata ideata e sarà presentata da Tommaso Urgese.
F.to Tommaso Urgese".

-----------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it