Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 8 settembre 2012

A Latiano la "Sagra ti lu pesci frittu"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Domenica 9 settembre presso La Casina Park sita sulla strada provinciale Latiano- San Vito dei Normanni ci sarà la prima edizione de La Sagra ti lu Pesci Frittu. Stand gastronimoci e gustose pietanze a base di pesce saranno messe a disposizione dei visitatori della struttura. Un' intera postazione sarà adibita alla frittura di mare, un'altra invece, sarà interamente dedicata al polipo alla brace, pepata di cozze e ottimo vino locale. Un immersione negli odori e nei sapori nostrani a pochi chilometri dal mare brindisino.
Ma l'evento più importante è la presenza musicale di due importanti compagini canore. I primi ad aprire la serata saranno i KAìLIA, suoni e canti dal mediterraneo. l gruppo propone un repertorio che spazia da ovest a est del continente, arrangiato in uno stile moderno che rivaluta le antiche tradizioni musicali.Il gruppo è composto da:Giovanni Chirico, saxofoni e voce; Paola Barone, violino;Donato Quarto, chitarre e voce; Giuseppe Gallone, fisarmonica e tastiera;Davide Chiarelli, batteria e percussioni;Andrea Antelmi, percussioni e voce;Remigio Furlanut, basso e contrabbasso.
Nel mezzo della serata si esibirà il secondo ospite che è Daniele Durante. Il fondatore del Canzoniere Greganico Salentino, cantore e autore di pezzi originali e padre della canzone leccese.Un evento unico e da non perdere tenendo conto dell'importante livello musicale dei due ospiti. Una serata all'insegna delle tradizioni e dei sapori della nostra ricca terra. L'ingresso è rigorosamente libero e gratuito".

-------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it