Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 19 giugno 2012

A Latiano il futuro del calcio è incerto

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA
In occasione del consiglio direttivo di fine stagione, il Presidente e la dirigenza tutta hanno ringraziato tutti i propri tesserati, il Mister Ribezzi, e lo staff tecnico per la splendida stagione sportiva appena conclusasi ben oltre le aspettative di inizio anno.
La professionalità, l’impegno e gli enormi sacrifici hanno contraddistinto l’intero campionato segnato dal conseguente raggiungimento di risultati che hanno minimizzato le differenze con altre piazze più note ed ambiziose, affermando Latiano come quarta forza del girone e partecipando alle semifinali dei Play-off alla pari con tutti.
Con la stessa fiducia e stima profusa nel corso dell’anno, la Società valuta ora se ci possono essere le condizioni organizzative ed economiche per poter ripartire la prossima stagione, anche con una domanda di ripescaggio in Promozione.
In riferimento a ciò, purtroppo si rendono note le recenti dimissioni del Presidente Gemma, e il provvisorio commissariamento della Prima Squadra al Direttore Generale Carbone, che insieme all’attuale Consiglio Direttivo composto dai dirigenti Agnello, Scarafino, Aymonetto, Orsini, Rubino, Salamina e Di Potenza; cercheranno nelle prossime settimane di carpire se ci sono le condizioni per poter organizzare una nuova stagione sportiva e convincere il Presidente a far rientrare le proprie dimissioni.
Pertanto l’US Latiano lancia un messaggio forte a tutta la cittadinanza e a tutti gli addetti ai lavori: Sponsor, Imprenditori,Amministrazione Comunale e anche ad un azionariato popolare per cercare di cogliere dei segnali concreti per non far scomparire il calcio a Latiano che aveva iniziato da 3 anni a questa parte un bel percorso di ricrescita, dopo i fasti dell’Eccellenza.
Latiano, 15 Giugno 2012
F.to: Il Consiglio Direttivo US LATIANO".

---------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it