Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 14 giugno 2012

Domani sera gli "88Max" a La Casina Park

Riceviamo e pubblichiamo:

"15 giugno, ore 21.30, nuovo appuntamento dei venerdì live alla Casina Park con gli 88MAX, tribute band.
Ancora spazio dedicato alla musica, alla Casina Park, a Latiano sulla strada prov.le Latiano S.Vito dei N.nni, che venerdì 15 giugno ospiterà gli 88max, autentico Tributo a Max Pezzali & 883 attualmente in circolazione che offrono al pubblico l’ occasione perfetta per ripercorrere la carriera e il contributo che il cantautore di Pavia ha dato al panorama musicale italiano, partendo dalla storica “Hanno ucciso l’uomo ragno” del 1992, arrivando fino ai giorni nostri con la più recente “Terraferma” del 2011, e tutti i più grandi successi nel corso degli anni.
L’intenso sound e l’incredibile somiglianza vocale tra Giampaolo Notaro, cantante della band, e Max Pezzali, lascia in ogni concerto, il pubblico senza parole.
Disinvoltura sul palco, grande carica e preparazione musicale sono gli ingredienti fondamentali di questa band che, costituita da Giampaolo Notaro, Francesco Biasi, Marco Scarciglia, Giuseppe Iaia, Antonio Fanizza e Giuseppe Antonini, promette uno spettacolo dal sound potente e groove ricco di emozioni.
Un pezzo di storia della musica italiana animerà la serata di domani alla Casina park, non solo area concerti ma parco giochi, area pic-nic, zona barbecue e braceria, campo di bocce, bar- paninoteca, pista da ballo e luogo in cui organizzare eventi".

---------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it