Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 21 maggio 2012

L'ACI apre uno sportello delegato a Latiano, giovedì l'inaugurazione

Riceviamo e pubblichiamo:
"L'Automobile Club Brindisi apre lo sportello delegato a Latiano e si comunica che l'inaugurazione dello stesso avverrà giovedi 24 Maggio alle ore 11.00 in Piazza C. D'Ippolito n.19. L'apertura della Delegazione Aci di Latiano si propone come supporto ai cittadini latianesi per usufruire direttamente di tutti i servizi relativi all’Automobile Club d'Italia ed il Pubblico Registro Automobilistico e risponde all'obiettivo programmatico segna un ulteriore margine di crescita dell'ACI con la sua presenza diretta nei Comuni della Provincia.
Per l'occasione saranno presenti Mario Colelli,  Presidente Provinciale dell’ACI; Antonio Beccarisi, direttore Provinciale dell’ACI; Gianluigi Barbara, responsabile di ACI Rete; Fabio Carbone, responsabile delegato dell'Ufficio di Latiano; oltre all'invito del Sindaco Antonio De Giorgi e la sua Giunta.
Tutta la Cittadinanza è invitata".

-----------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it