Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 18 maggio 2012

Fli ritorna sull'argomento e replica al consigliere Pascariello

Riceviamo e pubblichiamo:

"Latiano, 18 Maggio 2012
Replica Cons. Pascariello.
In questi ultimi giorni, abbiamo avuto modo di leggere vari commenti (alcuni di natura spicciola e gratuita)  lasciati sui vari blog  e social network inerenti l' ultima assise comunale. Fra i tanti commenti e repliche, quella che ci ha colpito di più,certamente non per lo spessore degli  argomenti trattati, è quella pubblicata dal consigliere comunale Pascariello, sulla quale è opportuno quanto doveroso fare delle considerazioni. Infatti, con tutta la buona volontà, il commento del Consigliere Pascariello risulta privo di qualsiasi contenuto politico, ma punta a mettere in evidenza ed in tono polemico un semplice errore materiale; questo denota che dall'altra parte, non vi sono argomentazioni di   portata politico-amministrativa da porre in contraddittorio alla parte politica avversa. Ciò fa capire ed intendere, che la linea politica del FLI si fonda su fatti di interesse collettivo che l'Amministrazione comunale nonintende prendere in esame.Sempre, ad onor del vero, bisogna evidenziare che, in occasione del consiglio comunale dell'11 maggio u.s. furono tutti i partiti di opposizione ad abbandonare l'aula consigliare a seguito del   costante diniego della maggioranza De Giorgi di anticipare la discussione sullo Staff, e non soltanto il consigliere Bruno.  Inoltre, il nostro grande senso di responsabilità, fa sì che il nostro operato politico e sociale, rivolto all'intera collettività, è svolto senza malizia o furbizia alcuna e con il solo fine di contribuire -oggi maniera propositiva e chi sa, se in un futuro prossimo in maniera fattiva- al miglioramento sociale politico ed economico dei cittadini. Infine,  prima di ogni seduta consigliare, responsabilmente leggiamo ordine del giorno e relativa documentazione con la massima attenzione, considerando tra l'altro che alcuni argomenti si trascinano ormai stancamente da svariati mesi.
Il messaggio che oramai passa tra i cittadini latianesi è quello di una politica attenta solo a se stessa, e alla sua autoconservazione, e questo da parte di tutte le forze politiche, non solo quelle di maggioranza! Tutto questo grazie ad inutili e sofistiche discussioni, mentre i cittadini vorrebbero sapere se serve lo staff e quanto stiamo spendedo! se serve un altro organismo esterno! se si autorizzare varianti!
F.to: FLI Sez. di Latiano".

--------------------
COMUNICATI E INTERVENTI: latiano.splinder@libero.it