Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 3 aprile 2012

Il Vescovo di Oria su Idea Radio

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Giunge al termine l’esperienza radiofonica di Mons. Vincenzo Pisanello, Vescovo di Oria, sulle frequenze di Idea Radio. Mercoledì 4 aprile alle ore 20.35 ultima trasmissione della catechesi che il Vescovo, per tutti i giovedì e venerdì di Quaresima, ha tenuto sulle frequenze dell’emittente radiofonica brindisina. Idea Radio, ha accompagnato i suoi ascoltatori in un percorso di fede nel corso dei quaranta giorni di Quaresima, avviando un cammino di preparazione alla celebrazione della Santa Pasqua dedicando uno spazio nel palinsesto. “Dà spazio alla parola di Dio: ti preparerai così alla Pasqua di risurrezione!” è stato lo slogan degli incontri seguiti dai microfoni di Idea Radio, in cui Il Vescovo Mons. Vincenzo Pisanello ha incontrato i fedeli allo scopo di rinnovare e rendere più saldo il rapporto con Dio. Un’iniziativa editoriale innovativa che ha riscosso notevole successo e goduto della presenza di uno speaker d’eccezione, sua Eccellenza Mons. Vincenzo Pisanello.  «Annunciamo la nostra fede dai “tetti” attraverso l’utilissimo strumento della radio, perché giunga all’orecchio degli ascoltatori, ma anche al cuore di ogni cristiano – ha commentato sua Eccellenza il Vescovo – ho scelto di esaminare il Credo, la professione della nostra fede cristiana in onda su Idea Radio.»
Mercoledì 4 aprile alle ore 20.35, verrà trasmesso, sulle frequenze in fm (100.500 Latiano e Brindisi Provincia, 90.900 Mhz Francavilla F.na, 97.000 Mhz Erchie) e in streaming sul sito idearadionelmondo.it, il messaggio del Vescovo della Diocesi di Oria Mons. Vincenzo Pisanello".

-------------------
COMUNICATI ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it