Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 6 febbraio 2012

Fini a Brindisi per "Tsunami Giallo"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Lunedì pomeriggio alle ore 18:00 presso la sala dell’Autorità Portuale di Brindisi, il Senatore Euprepio Curto , Coordinatore Provinciale di Futuro e Libertà, presenterà il suo nuovo Libro “Tsunami Giallo”. Il libro, tratta
diffusamente  della presenza cinese in Italia alla luce dei nuovi equilibri mondiali. Ne discuteranno con l’autore Giuseppe De Tommaso (direttore della Gazzetta del Mezzogiorno) Claudio Scamardella (Direttore Nuovo Quotidiano) Maddalena Tulanti (Direttore Corriere del Mezzogiorno), modera Mimmo Magistà (Direttore Telenorba). Concluderà il Presidente della Camera dei Deputati, On. Gianfranco FINI. Il circolo Futuro e Libertà di Latiano, con tutti i suoi esponenti del direttivo provinciale Bruno, Albanese e Rucco e gli esponenti del direttivo locale, sarà presente con tutti i circoli della Provincia, a testimonianza dell’importanza che la nostra provincia riscuote nello scenario politico pugliese.
F.to: Luigi Errico
Per il Circolo di Futuro e Libertà Latiano".

-------------------
COMUNICATI STAMPA: latiano.splinder@libero.it