Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 18 gennaio 2012

Us Latiano: quarta vittoria di fila e terzo posto consolidato


Riceviamo e pubblichiamo:

"1° CATEGORIA: 1° GIORNATA DI RITORNO
LATIANO INARRESTABILE: 4° VITTORIA CONSECUTIVA
Arriva la quarta vittoria consecutiva per il Latiano che nella 16° giornata, la prima di ritorno, si impone con il risultato di 0 - 2 sul campo dell´ottima formazione di Uggiano la chiesa, che nonostante il buon gioco subisce la sesta sconfitta consecutiva e scivola sempre più nella parte bassa della classifica.
Da sottolineare la grande ospitalità offerta da tutta la compagine gialloblù in una partita con un´atmosfera meravigliosa, grazie anche ad una cornice di pubblico delle grande occasioni e una numerosa presenza di donne e bambini sugli spalti.
Un match equilibrato e con prevalenza di gioco a centrocampo fino al 40´ quando i rossoblù si portano in vantaggio, su corner battuto da Di Potenza stacca bene il capitano Turrisi che di testa trova l´angolino. Nella seconda frazione di gioco sono i padroni di casa a portarsi in avanti ed imporre il proprio gioco ma subiscono spesso le ripartenze in contropiede dell´ottima formazione di mister Ribezzi, che sfiora in diverse occasioni in goal del raddoppio. al 93´ chiude il gioco il bomber Panico che su punizione spiazza l´estremo difensore gialloblù. Tutta la dirigenza del Latiano ringrazia ancora l´Uggiano calcio per l´ospitalità offerta.

LA CLASSIFICA

FRANCAVILLA 36
CELLINO 34
LATIANO 31
VEGLIE 29
GALATONE 28
SCORRANO 28
RUFFANO 24
MESAGNE 23
CAMPI 23
BRINDISI 22
SURBO 22
PARABITA 17
TIGGIANO 11
TAVIANO 10
UGGIANO 9
PORTOCESAREO 3".

---------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it