Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 1 dicembre 2011

Si inaugura una nuova struttura socio assistenziale


Riceviamo e pubblichiamo: 

"Con la presente si vuole portare alla conoscenza dell’informazione locale che Domenica  4 Dicembre 2011 alle ore 17.30 alla presenza di  Don Angelo Altavilla e  delle Autorità Civili e Militari verrà Inaugurata  a Latiano una Struttura Residenziale CASA PER LA VITA denominata “GIOVANNI PAOLO II”  è una nuova tipizzazione di struttura socio assistenziale a ciclo residenziale disciplinata dall’art. 70 del Regolamento Regionale N.4 del 18. gennaio 2007.
La Residenza GIOVANNI PAOLO II è ubicata in Latiano in via G. Garibaldi N.107 è una struttura socio assistenziale di breve e lunga degenza per persone con problematiche prevalentemente sociali. E una struttura di Media  Altà Intensità  sociale...
La struttura è dotata di tutte le autorizzazioni previste dalla Legge compreso l’iscrizione albo regionale  cosi come prevede il Regolamento Regionale .  
La direzione ha pensato nel realizzare questa bellissima struttura per venire incontro alle varie problematiche sociali, con una frase molto importante “Il gesto d’amore piu’ grande di un uomo nei confronti dei propri simili… è l’accoglienza.
F.to: Il Direttore, Dott. Marcello Cartanì".

------------------
COMUNICATI STAMPA ALL'INDIRIZZO: latiano.splinder@libero.it