Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 24 maggio 2021

L'Auser Latiano propone per il 2 giugno una passeggiata nel Parco archeologico di Muro Tenente

Riceviamo e pubblichiamo: 

"UNA PASSEGGIATA NEL PARCO ARCHEOLOGICO? SI PUO'! (A TUTTE LE ETA')


L’Associazione AUSER “Madre Teresa” di Latiano, è nata lo scorso 8 marzo, nel solco di sensibilità condivise con il sindacato S.P.I.-C.G.I.L., come promotrice sociale al servizio non solo dell’invecchiamento attivo delle persone ma anche delle relazioni intergenerazionali.


I primi passi di AUSER Latiano, nel rispetto della normativa di contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19, sono stati mossi prevalentemente sui Social Network.


Visti gli attenuamenti delle restrizioni, l’AUSER “Madre Teresa” intende recuperare il contatto diretto tra le  persone e, come prima iniziativa, organizza, per il pomeriggio di mercoledì 2 giugno 2021 (ore 17.30), una visita guidata presso il Parco Archeologico di Muro Tenente, alla scoperta delle radici della nostra comunità: un’esperienza straordinariamente coinvolgente, grazie agli allestimenti predisposti dai gestori del Parco, fruibile da tutti grazie agli interventi eseguiti per l’abbattimento delle barriere architettoniche.


L’iniziativa è aperta alla partecipazione di tutti cittadini, di qualsiasi età, sarà a titolo gratuito e svolta in piena coerenza con le prescrizioni ministeriali funzionali al contenimento della pandemia.


Fiduciosa di poter riscontrare una partecipazione entusiasta a questo suo primo evento, l’Associazione AUSER “Madre Teresa” continuerà ad arricchire il proprio calendario con il lancio di altre iniziative, volte al servizio dei suoi associati e di tutti i cittadini simpatizzanti. Si ringrazia la cooperativa Impact per la cortese ospitalità e si ringraziano le guide che animeranno la visita al parco archeologico.


Per chi volesse partecipare, il punto di incontro è presso il parcheggio – area meeting del parco archeologico, alle ore 17.00. Chi avesse necessità di essere accompagnato, sono a disposizione i volontari Auser. Si chiede di comunicare preventivamente la propria partecipazione, al fine di consentire la migliore organizzazione. Per comunicare la partecipazione, per richiedere di essere accompagnato con un mezzo idoneo (anche per portatori di handicap), e per ogni informazione, è possibile contattare il seguente recapito telefonico: 3287742890."


f.to La Presidenza dell'Associazione"


-------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!