Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 31 maggio 2021

Festa della Repubblica e dono dei libri ai nuovi nati

Riceviamo e pubblichiamo: 


Tra le celebrazioni previste in occasione della Festa della Repubblica, il 2 giugno prossimo, è anche prevista la donazione dei libri ai nuovi nati. 

"In occasione della Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati l'Amministrazione Comunale

dona un libro ai nati 2019 e 2020.

Si invitano le famiglie a prenotare la partecipazione agli incontri per il ritiro del proprio libro. Si tratta di veri e propri laboratori in cui si potrà essere informati sul valore e sull'importanza della lettura ad alta voce in età precoce.

In occasione della  Festa della Repubblica, mercoledì 2 Giugno 2021,  in Piazza Umberto I alle ore 10.00 , dopo la cerimonia seguirà, nell’atrio di Palazzo Imperiali, il primo laboratorio di lettura per bimbi 0-3 anni, durante il quale saranno consegnati i libri in dono.

La prenotazione obbligatoria, da farsi esclusivamente via e-mail all'indirizzo biblioteca@comune.latiano.br.it , sarà possibile anche per i laboratori che si terranno nei giorni 10, 17, 24 giugno alle ore 18:30 fino al raggiungimento di massimo 20 prenotazioni ad incontro".

f.to Dr.ssa Monica Albano

Assessore Cultura, Istruzione, Bellezza, Gentilezza e Turismo


-----------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, su internet dal 2002!