Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 17 luglio 2019

Questa sera presentazione del libro del dott. Camassa

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Questa sera Mercoledì 17 luglio ore 18.30 Sala Flora presentazione del libro “BREVE STORIA DEL SERVIZIO DI RADIOLOGIA DELL'OSPEDALE MARIANNA GIANNUZZI DI MANDURIA" DI NINO WILLIAM CAMASSA.

Il libro è scritto da Nino William Camassa: medico, latianese, già Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Radiologia del Presidio Ospedaliero di Manduria, attualmente impegnato quale consulente radiologo presso Case di Cura e Centri Radiologici privati.
Il Servizio di Radiologia dell’Ospedale di Manduria fu fondato dal dr. Giuseppe Andriulo, di Francavilla Fontana.
All’incontro di mercoledì 17 luglio – che sarà coordinato dal Presidente del Consiglio Comunale di Latiano, Gabriele Argentieri – interverranno il Sindaco di Latiano, Cosimo Maiorano, Elio Paoloni, Nino William Camassa ed il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Brindisi, Arturo Oliva.
Il ricavato dei contributi volontari che – nel corso dell’incontro di mercoledì 17 luglio – saranno erogati per ciascuna copia del libretto del dr. Nino William Camassa, sarà interamente devoluto, dallo stesso dr. Camassa, per la realizzazione delle iniziative che la Diocesi di Oria ed il Comune di Latiano stanno realizzando in vista del 40° anniversario della beatificazione di Bartolo Longo".

--------------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, sul web dal 2004!