Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 12 luglio 2019

Officina delle Idee invita alla seconda edizione di "Latiano Food Festival", sabato 13 e domenica 14

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Ritorna con la sua seconda edizione l’evento tanto atteso dagli amanti della cucina e delle tradizioni
popolari. Dopo lo strepitoso successo riscosso lo scorso anno, l’Associazione Culturale Officina delle Idee intende ritornare a far parlare di sé. L’evento estivo “Latiano Food Festival”, patrocinato dal Comune di Latiano, si terrà il 13 e 14 Luglio, presso il piazzale dei Musei, in Via Alcide de Gasperi, Latiano (Brindisi).
Gli organizzatori dell’evento, saranno lieti di ospitare a partire dalle ore 20:30, numerosi stand
enogastronomici, in grado di soddisfare tutti i tipi di palato. Durante le due serate si esibiranno gruppi musicali che accompagneranno il cibo a ritmo di musica.
Nello specifico:
- SABATO 13 Luglio si esibiranno i gruppi “Frezap” e “Accasaccio”. Il primo è un duo acustico che intende proporre i classici della musica rock. Il secondo gruppo, invece, intende coinvolgere le cover dei più prestigiosi artisti che hanno segnato il panorama musicale mondiale. I loro concerti danno vita
a vere e proprie feste in musica;
- DOMENICA 14 Luglio, si esibirà il gruppo di musica popolare “Ritmo binario”. Quest’ultimo è noto per aver riproposto in chiave contemporanea i grandi classici della musica popolare.
In piazza saranno presenti anche artisti di strada.
L’Associazione Culturale Officina delle Idee è pronta, non resta che partecipare al Latiano Food Festival, per divertirsi insieme e assaporare buon cibo".

-------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, sul web dal 2004!