Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 9 dicembre 2015

Torna la "Notte delle lanterne"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Tutto pronto a Latiano per la “X Edizione della Notte delle Lanterne” promossa dalle attività commerciali di via Torre con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Latiano.
La manifestazione, che si svolgerà domenica 13 dicembre lungo via Torre a partire dalle ore 18.00, è pensata come una grande festa che, oltre a coinvolgere attivamente le attività commerciali e le associazioni cittadine, prevede un grande Mercatino di Natale con le migliori espressioni dell’artigianato locale, musica itinerante, stand enogastronomici, artisti di strada e, per i più piccoli, l’angolo di Babbo Natale dove portare le letterine e fare tante fotografie.
Ad illuminare la notte, come ormai da tradizione, ci saranno le lanterne che sono diventate il vero e proprio simbolo dell’evento.
L’obiettivo che persegue la Notte delle Lanterne da dieci anni è quello di orientare lo shopping natalizio verso le attività presenti sul territorio latianese salvaguardando, inoltre, le tradizioni e le unicità del territorio.
La partecipazione è libera e gratuita. Main Sponsor D’Ambrosio Fotografia. Media Partner Idea Radio.
Le attività coinvolte sono: New bar degli amici, Caffè Piazza Antica, Tabaccheria De Fazio, La Magnolia Erboristeria, Pizza Time, Taberna Libraria, D’Ambrosio Fotografia, Ivano Bomboniere, Studio Caforio Beauty Evolution, Cellino Intimo, Piroshop, Non solo Frutta, Le meraviglie del Pane, Just abbigliamento 0-16.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 333 3566173".

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi