Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 18 novembre 2014

"Fallimento": il manifesto dell'opposizione

Riceviamo e pubblichiamo: 










 (clicca sul manifesto per ingrandire)











"IL FALLIMENTO DI LATIANO
SOLO DEBITI E CANTIERI BLOCCATI
ULTIMA... ma solo in ordine di tempo, l’azienda speciale comunale “Pio Istituto Caterina Scazzeri” che dalla sua costituzione avvenuta il 22 novembre 2010 ha accumulato debiti per circa
TRECENTOMILA euro !!!
DEBITI CHE PAGHEREMO NOI, CITTADINI DI LATIANO
CARO SINDACO, nel prendere atto di questi quattro anni di vita dell’azienda speciale, un’unica parola è risuonata, in Consiglio Comunale, tra i banchi della Tua MISERA “maggioranza” e dell’opposizione:
FALLIMENTO!!!
Ogni cosa importante in cui ti sei cimentato da Sindaco ha avuto lo stesso, inesorabile, esito(ampliamento cimitero, riqualificazione zona 167, palazzetto dello sport, vasca di mitigazione del rischio idraulico, isola ecologica, ampliamento zona PIP, ristrutturazione edifici scolastici, orti sociali, galleria commerciale di via Roma, recupero ex Cinema Tanzarella…).
I cittadini da tempo sono in attesa di un tuo atto di CORAGGIO e diTRASPARENZA, che ancora non Ti hanno contraddistinto, e nonvedono l’ora di scrivere la parola “FINE” alla tua deludente e dannosaesperienza amministrativa!
f.to I Consiglieri Comunali
Gabriele Argentieri, Giovanni Bruno, Angelo Caforio, Giovanni Calcagno, Cosimo Rubino, Giuseppe Vitale, Mauro Vitale".

----------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi