Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 21 novembre 2014

Verso le Amministrative 2015 / Il nuovo comunicato politico del PSI

Riceviamo e pubblichiamo: 

"L' IMPORTANZA DELLA NOSTRA AUTONOMIA
Abbiamo deciso sin dall'origine di fare una scelta netta e decisa che è stata quella dell'autonomia.  E non ce ne pentiamo. Autonomia non significa non poter costruire alleanze con chi vale. Autonomia per noi significa pensare ed agire rispettando la volontà dei cittadini, senza condizionamenti e forzature provenienti dall'alto.
 E come al solito, ad ogni campagna elettorale si fanno vivi molti politici dal volto conosciuto sia a livello provinciale che regionale, che nazionale per dettare le regole dei giochi. Noi non ci facciamo schiacciare da nessun Diktat. La nostra libertà non ha prezzo! Neppure la più invitante delle poltrone è in grado di ripagare una situazione di libertà. Niente di più bello della libertà di pensare ed attuare quanto di meglio si possa fare per la propria città e per i propri cittadini.
Quello che vogliamo instaurare è un rapporto di fiducia. Senza fiducia, la politica perde di valore.   Sappiamo che per ottenerla  ci vorrà molto tempo e sappiamo anche che la fiducia va conquistata e meritata.  Ma noi non abbiamo fretta.  La voglia di rinnovamento deve partire dal basso ed è nelle vostre mani che rimettiamo la scelta, la libera scelta.
Non facciamo calcoli politici, la nostra è come una missione, da svolgere con lealtà e fede politica.  Il nostro pensiero si rivolge a tutti i cittadini che oggi vivono una situazione di forte disagio ed alcuni di essi addirittura drammatica. Una situazione che tende a degenerare giorno dopo giorno, mentre la città continua a soffrire.
Una realtà la nostra,  impoverita economicamente, culturalmente, socialmente, sfociata in una situazione di sfiducia generale. Molti sembrano aver gettato la spugna e non mostrano più segnali incoraggianti.  Noi vorremmo potervi rappresentare tutti.  La speranza non morirà mai per chi ama la nostra città.  Riscatto e voglia di scommettere sul futuro dovranno ritornare sulla scena. Una situazione drammatica alla quale intendiamo mettere un punto fermo.
f.to PSI - GRUPPO DI LATIANO
Cristian Parabita".

-------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi