Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 28 luglio 2014

Stanziate quattro "borse lavoro"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Stanziate altre quattro Borse Lavoro.

L’Amministrazione Comunale rende noto che sono state stanziate altre 4 borse lavoro che portano così a 15 i cittadini che fino ad ora ne hanno beneficiato.
Ricordiamo che le Borse Lavoro nascono col fine di favorire azioni di sostegno ed accompagnamento volte all’inclusione sociale e lavorativa di soggetti svantaggiati.
I beneficiari dopo candidatura vanno a formare una graduatoria decisiva poi per l’assegnazione di Borse Lavoro che avviene con determinazione dirigenziale previa verifica dei requisiti dichiarati nell’istanza di partecipazione.
Le Borse Lavoro hanno una durata di tre mesi con un importo mensile di € 500,00 ( lordo compresi gli oneri assicurativi ) per nr. 20 ore settimanali e sono assegnate a servizi comunali quali:
-Pulizia immobili ad uffici e servizi comunali
-Cura del territorio e manutenzione immobili comunali
-Logistica eventi e manutenzione.
In un periodo in cui il peso della crisi economica schiaccia famiglie intere facendo del lavoro spesso un miraggio siamo orgogliosi di essere stati in grado di trovare le sufficienti risorse per offrire sino ad ora a 15 nostri cittadini in un arco di tre mesi un piccolo grande sostegno.
(comunicato Ufficio Stampa Comune di Latiano)

-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi