Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 28 luglio 2014

Forleo responsabile cittadino dell'Udc

Riceviamo e pubblichiamo: 

"COMUNICATO  STAMPA

Il Consigliere Comunale Roberto Forleo è il nuovo responsabile dell’UDC di Latiano, è stato il segretario provinciale, on. Luciano Sardelli che lo ha nominato per costruire un nuovo gruppo dirigente dopo le noter e sofferte vicende che hanno visto, nel corso di questi ultimi anni l’avvicendarsi di vari “uomini politici” alla guida dell’UDC latianese.
Roberto Forleo, neo Consigliere Comunale, subentrato in Consiglio a seguito delle dimissioni del Consigliere Natale, esponente del Centro-Destra latianese, ha deciso di accettare la proposta dell’on. Sardelli dopo attenta valutazione sulla situazione politica locale. Forleo, come è noto, all’atto del suo insediamento in Consiglio, si era dichiarato indipendente e libero da qualsiasi vincolo politico, proprio perché approfondire e capire meglio le dinamiche locali, spesso strumentalizzate a fini politici e di parte, ma quando gli si è presentata l’occasione ha deciso di coglierla e di dare il proprio contributo.
“Il mio impegno –ha dichiarato- sarà indirizzato sui problemi dei cittadini per affrontarli e risolverli insieme a tutte quelle forze che si battono per rinnovare Latiano. Basta con le polemiche e le risse e soprattutto basta con coloro che dicono sempre dei NO. Quei No vanno solo contro gli interessi sacrosanti dei cittadini e dello sviluppo della nostra Comunità. Lo sviluppo edilizio per un nuovo assetto urbanistico del territorio, i servizi alla persona, una nuova politica in direzione del rinnovamento delle strutture sportive e culturali, sono determinati per dare sviluppo e lavoro e soprattutto, fiducia ai cittadini. La scelta fatta di aderire all’UDC mi mette nelle condizioni di lavorare con quelle forze e movimenti politici che in questi ultimi anni sono scesi in campo per rinnovare la politica e Latiano. Dare continuità servirà a recuperare spazi nell’ambito dell’elettorato moderato, soprattutto, considerando le prossime scadenze elettorali”.
Come si vede una scelta ponderata ma molto chiara che arricchisce sempre più il dibattito e il confronto politico a Latiano.
f.to. Roberto Forleo".

----------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi