Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 8 maggio 2014

Domenica c'é "Bentornata Primavera"

Riceviamo e pubblichiamo: 

"COMUNICATO STAMPA
DOMENICA 11 MAGGIO A LATIANO LA 22° EDIZIONE DI BENTORNATA PRIMAVERA




















L’Associazione “Insieme per…” in collaborazione con Idea Radio e con il patrocinio del’Assessorato alle Attività produttive della Città di Latiano, organizza domenica 11 maggio, a partire dalle ore 9.00, l’evento Bentornata Primavera.
La manifestazione, giunta alla 22° edizione, si svolgerà in Piazza Mercato Coperto a Latiano, e sarà una giornata di festa con la natura che si risveglia.
Molto ricco il programma della giornata che prenderà il via dalle ore 9.00 con l’apertura degli stands espositivi. Dalle 10.00 l’attenzione si sposterà sui più piccoli con “Fantasylandia” uno spazio riservato all’animazione ed ai giochi; dalle 11.00 sfilata per le vie del centro di Latiano della banda giovanile e majorettes “Città di Mesagne”; dalle 16.00 esposizione canina; dalle 18.00 “Girovespa” a cura del Vespa Club di Oria; dalle 19.20 “Salento Sapori” a cura di Domenico Pascariello di San Michele Salentino e, per concludere, gran finale con l’esibizione delle scuole di ballo.
Un modo ormai divenuto tradizionale per salutare la stagione del risveglio della natura con una serie di eventi che consentiranno a tutte le famiglie di passare una giornata all’insegna della spensieratezza e del sano divertimento.
L’ingresso alla manifestazione sarà libero e gratuito. Per maggiori informazioni 340 9446733.
Idea Radio, 7 maggio 2014".

----------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi