Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 13 gennaio 2014

Esperienza in radio per i ragazzi dell'ass. Aipd, con Idea Radio e Cantine Due Palme

Riceviamo e pubblichiamo:

"COMUNICATO STAMPA
Il 9 gennaio i ragazzi dell’Associazione A.I.P.D. protagonisti a Idea Radio

Grande incontro lo scorso giovedì 9 gennaio, negli studi Idea Radio con i ragazzi dell’Associazione A.I.P.D. Brindisi, che hanno condiviso con l’intero staff dell’emittente alcune ore di lavoro.
Alla visita erano presenti, oltre ai ragazzi, gli educatori dell’associazione AIPD, la Press Manager di Cantine Due Palme Monica Caradonna, il vicesindaco della città di Latiano Angelo Gaglione, l’assessore Tommaso Cavallo ed il comandante dei Vigili Urbani di Latiano Vitamaria Pepe.
Assume un contorno particolare la presenza di Monica Caradonna, presente in rappresentanza di Cantine Due Palme, azienda con cui i ragazzi dell’AIPD avevano collaborato per la creazione del Calendario 2014 realizzato all’interno dell’azienda Cantine Due Palme ed interamente finanziato da quest’ultima e successivamente distribuito dal Nuovo Quotidiano di Puglia.
Durante la visita i ragazzi hanno avuto accesso ai microfoni da cui giornalmente viene trasmesso “Il territorio in diretta”. Il direttore Antonio Ligorio ha avuto la possibilità di far diventare speaker per un giorno i ragazzi regalando una esperienza che sicuramente ricorderanno a lungo.
Ai microfoni di Idea Radio hanno parlato anche i responsabili dell’associazione AIPD, ed in particolare Francesca Fonseca che ha raccontato la genesi del calendario realizzato grazie ad Angelo Maci, presidente di Cantine Due Palme, e dell’importanza del rapporto con le realtà presenti sul territorio per la crescita e lo sviluppo dei progetti dell’AIPD.
Al termine della visita il patron di Idea Radio Tommaso D’Angeli ha consegnato ai responsabili dell’Associazione AIPD ed a Monica Caradonna, in rappresentanza di Cantine Due Palme, due targhe per suggellare una bella giornata, ed ai ragazzi il taccuino del giornalista ed una matita, un semplice omaggio che li ha fatti sentire giornalisti per un giorno.
Idea Radio, 13 gennaio 2014".

--------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi