Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 11 gennaio 2014

Cantori pugliesi per ANT

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Il CD Cantori pugliesi per ANT e tre concerti per combattere insieme il cancro




















L’ANT (Associazione Nazionale Tumori) Delegazione di Latiano in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Latiano, al fine di sensibilizzare sul tema della prevenzione e della lotta contro i tumori e per raccogliere fondi da destinare all’assistenza domiciliare per i malati in fase terminale, promuove la realizzazione di un CD musicale con la partecipazione di cinque  artisti affermati, che hanno accettato di mettere la faccia, e soprattutto la voce, per una battaglia che riguarda il futuro di tutti. Si tratta degli artisti Rasa Paeda, Claudio Prima con la BandaAdriatica, Dario Pinelli, i Camillorè ed i Sud Sound System. Media Partner degli eventi Idea Radio, che dedicherà all’iniziativa servizi ed interviste.
Il progetto prevede oltre alla produzione del CD “Cantori Pugliesi per ANT” anche tre grandi eventi live che si svolgeranno al Teatro Olmi di Latiano. Il primo appuntamento è fissato per il 25 gennaio 2014 con l’esibizione di  Rosa Paeda, il secondo il prossimo 22 febbraio con Camillorè ed infine grande chiusura il 22 marzo con l’esibizione di  Dario Pinelli.
“L’ANT opera seguendo gli ideali di collaborazione, promozione umana, solidarietà ed il rispetto della vita vissuta con dignità senza abbandono né accanimento terapeutico – dichiara il Delegato ANT di Latiano Avv. Cosimo Maiorano – e questa iniziativa, oltre a finanziare servizi essenziali per i malati in fase terminale, è un’ottima occasione per poter diffondere questi principi che sono alla base del nostro operato. Un nostro ringraziamento di cuore agli artisti che hanno sposato con entusiasmo il nostro progetto”.
Continua, dunque, l’impegno di ANT nella lotta al tumore, malattia con cui convivono più di due milioni di italiani e che continua ad uccidere. Questa iniziativa utilizza un linguaggio molto familiare ai più giovani e l’auspicio è di riuscire a coinvolgerli per qualcosa che riguarda la salute di tutti".

------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi