Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 29 dicembre 2025

Tutto pronto per il Capodanno a Latiano: sul palco nei Giardini pubblici i Sud Sound System. Ingresso libero

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Il Capodanno 2026 di Latiano si preannuncia come uno degli eventi più vibranti della provincia, trasformando i Giardini Pubblici nel centro pulsante del divertimento salentino.

Il Programma della Serata

La festa inizierà ufficialmente alle 23:30 del 31 dicembre 2025, con una scaletta studiata per unire diverse generazioni sotto il segno della musica e della condivisione:

Apertura con "Questioni di Filing": Il compito di scaldare l'atmosfera e preparare la piazza al countdown è affidato a Stefano Martella e al collettivo Questioni di Filing (QDF). Insieme ai DJ Simone Romano, Diego Dida e Andrea Fiusco, proporranno un set capace di creare il giusto "feeling" tra il pubblico prima del brindisi di mezzanotte.

Main Event: Sud Sound System: Il culmine della serata vedrà salire sul palco i Sud Sound System, accompagnati da PapaLeu Selecter. La storica band porterà a Latiano il tour "Intelligenza Naturale 2025", offrendo una notte di ritmi travolgenti, radici e vibrazioni tipiche della cultura dei sound system salentini.

Dettagli Logistici

L'evento, promosso dal Comune di Latiano in collaborazione con l'APS La Terra, è a ingresso libero. Per chi volesse partecipare, è consigliabile raggiungere i Giardini Pubblici con anticipo per assicurarsi un posto vicino al palco e vivere appieno l'energia di questa notte speciale.

Per aggiornamenti in tempo reale e ulteriori dettagli, è possibile consultare la pagina Facebook del Comune di Latiano o i canali social di APS La Terra". 

----------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: dal 2001 diamo voce ai latianesi, su internet