Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 7 dicembre 2024

Questa sera in Piazza Umberto I accensione dell'albero, pettolata e raccolta fondi Unicef con la vendita delle "pigotte"

Appuntamento questa sera in Piazza Umberto I a Latiano, dove al termine della processione dell'Immacolata ci sarà l'atto di affidamento della Città di Latiano alla Madonna Immacolata, quindi l'accensione del grande albero di Natale e delle luminarie, per dare il via idealmente ai festeggiamenti del periodo natalizio. 

Questa sera, a seguire, ci sarà inoltre la tradizionale pettolata, musiche natalizie e la vendita delle "pigotte" a cura dell'Istituto Comprensivo in collaborazione con il Comitato Unicef Brindisi, con il ricavato in favore dell'Unicef: "una pigotta adottata è una vita salvata". 

In via Santa Margherita, inoltre, da oggi e fino al 6 gennaio ci sarà "Natale al Frantoio", presso la casa del beato Bartolo Longo, a cura dell'associazione Lo Zodiaco.  



L'iniziativa dell'I.C. Latiano





-------------------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: dal 2001 diamo voce ai latianesi, su internet