Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 11 ottobre 2024

"Installare dossi artificiali su via Torre" questo l'invito dell'associazione lavoratori autonomi

Negli ultimi giorni via Torre Santa Susanna è stato teatro di alcuni fatti di cronaca: due giorni fa una rissa con danneggiamento di automobili in sosta, nella giornata di ieri l'investimento di un bambino. 

Proprio per questo, l'Associazione Lavoratori Autonomi, che a Latiano rappresenta tra gli altri anche numerosi commercianti, ha scritto una lettera aperta, cui farà seguito una nota di richiesta ufficiale alle Istituzioni competenti:


"Visti gl ultimi episodi accaduti e l’irresponsabilità di alcuni automobilisti, come Associazione prendiamo atto della legittima richiesta delle attività commerciali di Via Torre S.S. che chiedono l’immediata installazione di dossi artificiali per ridurre la velocità dei mezzi e tutelare l’incolumità dei passanti. 

Ufficializzaremo la nostra richiesta agli organi competenti e continueremo a farlo ad oltranza fino a risultato ottenuto.

Vito Gioia

Presidente e il Consiglio Direttivo

Associazione Lavoratori Autonomi". 


-----------------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: dal 2001 diamo voce ai latianesi, su internet