Riceviamo e pubblichiamo:
“Io sò io e voi non siete un C*zzo"
Potrei entrare nel merito del deliberato in questione e mettere in evidenza tutte le criticità tecniche e procedurali che ancora una volta offendono l’intelligenza di tutti noi Latianesi, ma il livello di indecenza istituzionale di questa Amministrazione è talmente elevato che sarebbe solo tempo sprecato.
In otto anni di mandato non c’è stata la minima volontà nel voler rimediare agli errori fatti e questa ennesima concessione ne è la testimonianza, dimostrando il totale disinteresse nei confronti di tutte le altre associazioni sportive che continuano nonostante le quotidiane difficoltà e umiliazioni a portare a casa eccellenti risultati.
Tutta la politica latianese è rimasta sorda davanti agli innumerevoli inviti rivolti dal sottoscritto, nei quali chiedevo e
chiedo ancora oggi, perché quella struttura che doveva essere a servizio dell’intera collettività è totalmente nelle mani di privati.
Provo in fine grande rammarico per il “ parere “ di regolarità tecnica espressa dal responsabile dell’ufficio Tecnico, che in buona fede, nel rilasciare il Permesso di Costruire, ha agevolato il lavoro di chi vuole far diventare la Città di Latiano la Cenerentola d’Italia. Che altro aggiungere, auguriamoci che per portare a termine questo secondo mandato elettorale, non sia necessario utilizzare anche gli spazi del parco Padre Pio.
Buon primo Maggio a tutti.
Francesco Summa".
-----------------------------------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: da 21 anni diamo voce ai latianesi, su internet