Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 1 luglio 2022

Questa sera a Muro Tenente c'è Giuliano Logos, per la rassegna "Appia in Tabula"

COSA: Rassegna "Appia in Tabula", appuntamento con Giuliano Logos (poesia performativa)

QUANDO: venerdì 1 luglio 2022, ore 22:00

DOVE: Parco archeologico di Muro Tenente


Questa sera, venerdì 1 Luglio alle ore 22:00, nell'atmosfera intima ed avvolgente del Parco Archeologico di Muro Tenente va in scena il secondo appuntamento della rassegna estiva ”Appia in Tabula”. Ospite della serata Giuliano Logos, con una performance dal titolo: “MÖBIUS” – Spettacolo interattivo di poesia performativa.

Ticket d'ingresso (comprensivo di contributo per il parcheggio): 6€

Info e prenotazioni: 3294016069 - info@coopimpact.it


Per conoscere ulteriori info sull’iniziativa: https://www.appiaintabula.it/eventi-e-spettacoli/



Giuliano Logos – Poeta, performer e rapper, 28 anni, barese residente a Roma, è da anni attivo come artista e promotore della scena di poesia performativa romana e nazionale. Nel maggio 2021, a Parigi, ha sfidato un esercito di poeti internazionali, dalla Gran Bretagna al Giappone, ed è diventato il primo italiano ad aggiudicarsi il titolo di Campione del Mondo di Poetry Slam alla XV edizione della manifestazione. 

A gennaio 2022 è stato scelto dalle redazioni congiunte di Vanity Fair Italia, Francia e Spagna tra i 30 «artisti, attivisti e pionieri» che stanno ridisegnando il futuro dell’Europa, insieme a artisti del calibro di Zerocalcare e personalità come Aboubakar Soumahoro e Marco Cappato.

Ha pubblicato l’album FlowProfile  come voce rap della band funk Stip Ca‘ Groove (Ngap Music 2017) con cui ha calcato anche il palco del Concerto del Primo Maggio 2018. Nel 2019 ha inaugurato il suo tour italiano e poi internazionale (Italia – Germania – Belgio – Francia) di MÖBIUS – Spettacolo interattivo di poesia performativa. 


-----------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: da 20 anni diamo voce ai latianesi su internet