Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 25 marzo 2022

Oggi Consiglio Comunale: si discute di Azienda speciale Scazzeri, estensione della rete gas metano e tempio crematorio

E’ convocato per oggi, venerdì 25 marzo 2022, alle ore 16 presso l’ex Convento dei Domenicani, il Consiglio Comunale di Latiano, per la trattazione dei seguenti punti iscritti all’odg. 








 ORDINE DEL GIORNO


1. Comunicazioni del Sindaco

2. Approvazione Nuovo Regolamento Comunale sulla costituzione e funzionamento delle Commissioni Consiliari.

3. Discussione relativa alle problematiche dell’Azienda Speciale “Pio Istituto Caterina Scazzeri” in liquidazione

4. Convenzione per il funzionamento della Commissione Locale per il Paesaggio e per i procedimenti di V.A.S.  e di V.I.A. in forma associata con il Comune di Mesagne.

5. Approvazione Regolamento di Cittadinanza Attiva.

6. Realizzazione estensione Rete Gas Metano nel territorio Comunale. Individuazione nuovi tratti stradali. Approvazione Atto Appendice al Contratto n. 601/1982 ad oggetto: “Atto per la definizione del rapporto di gestione degli impianti   afferenti il servizio pubblico di distribuzione del gas naturale ai sensi dell’art. 14, comma 7 del D. Lgs. n. 164/2000”.

7. Decreto ministero interno del 21.02.2022 – Legge Bilancio numero 234/2021 – Progetti Rigenerazione Urbana. Approvazione schema di convenzione ex art. 30 TUEL.

8. Mozione avente ad oggetto: “Referendum consultivo – realizzazione di un tempio crematorio nel nuovo cimitero di Latiano”. 


La seduta del consiglio comunale potrà essere seguita in diretta audio su Idea Radio, anche diretta video sulla pagina YouTube di Idea Radio. 


--------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, su internet dal 2002!