Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 2 marzo 2022

"2022 Donna", l'iniziativa del Consigliere delegato all'Integrazione Sociale, domenica alle 18 presso il Centro Polifunzionale - Officine24

"Nell’ambito delle iniziative che il Comune di Latiano ha promosso per la Festa della donna 2022, domenica prossima, 6 marzo, a partire dalle ore 18 presso l’auditorium del centro polifunzionale ubicato in piazza Francesco Montanaro, Officine24 ospiterà un interessante evento. 

L'iniziativa  - organizzata dalla Consigliera Comunale delegata all’Integrazione Sociale, Elvira Calabrese, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale -  vuole offrire un’occasione per riflettere e discutere insieme sulla reale condizione della società odierna e sul ruolo fondamentale della donna nel rilancio, nella ricerca di  indirizzi e percorsi che tornino a dare un senso in un tempo carico di incertezze. 

Nel corso della serata sarà proiettato il film “Il Diritto di Contare”, tratto da una storia vera. 


L’incontro sarà arricchito da alcune testimonianze, esempi di affermazione e realizzazione della donna nella società.

Ingresso Gratuito. 

L’evento è organizzato in collaborazione con Auser Latiano, Pro Loco Latiano, associazione ItaliaAmo". 


--------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!