Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 3 marzo 2022

Da Latiano solidarietà all'Ucraina nella speranza di una fine immediata della guerra

"NO GUERRA !

Ieri sera tanti cittadini, nonostante il freddo intenso, hanno accolto l’invito per un momento di incontro, di preghiera e di riflessione. 

Erano presenti i parroci e le relative comunità parrocchiali, il maresciallo dei carabinieri e gli agenti della polizia municipale, il Presidente del consiglio, gli assessori e i consiglieri comunali e soprattutto TANTI GIOVANI. 

Abbiamo dato testimonianza di una comunità sensibile, matura e unita. 

Abbiamo manifestato solidarietà e vicinanza al popolo ucraino e il nostro convinto NO ALLA GUERRA,  nella consapevolezza che non c’è mai  una guerra dovuta, necessaria e giusta ma c’è solo la guerra che produce distruzione, dolore e morte. 

Senza  l’abolizione della pratica delle guerre questo pianeta non ha futuro.  

Speriamo, allora, in una  fine immediata della guerra in Ucraina, nella consacrazione della pace in quel  territorio, nella fine di tutte le guerre che sono nel mondo e nell’abolizione totale della GUERRA". 

(messaggio del sindaco di Latiano, Mino Maiorano


-------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!