Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 23 febbraio 2022

Domani un incontro con CSV su Enti del Terzo settore e opportunità del RUNTS

Riceviamo e pubblichiamo: 


"Giovedì 24 febbraio alle 17:00 presso la Sala Flora di Palazzo Imperiali a Latiano, si terrà un tavolo di confronto con l’associazionismo locale dal titolo "Gli Enti del Terzo Settore e le opportunità del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore”.

Tenuto conto che in data 15 settembre 2020 il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali è stato firmato il decreto istitutivo del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), nr. 106/2020, i soggetti del terzo settore devono adeguarsi alla nuova normativa, altrimenti perderanno irrimediabilmente la loro qualifica, correndo il rischio di vedersi disconosciuta l’iscrizione nel RUNTS, con conseguenze gravi in tema di devoluzione del patrimonio. 

Interverranno il Sindaco di Latiano Cosimo Maiorano, l'Assessore Mauro Vitale, il Consigliere Andrea Deserto e il Dott. Rino Spedicato del Csv Brindisi Lecce Volontariato del Salento, che illustrerà tutte le opportunità del terzo settore. 

Settore "Associazionismo e Partecipazione"

f.to Il Vice Sindaco

Mauro Vitale". 


---------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!