Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 10 dicembre 2021

D'Angelo e "I Teatranti" lunedì a Lecce portano in scena "Aldo Moro: La verità negata"

Approda a Lecce, dove verrà presentata lunedì 13 dicembre 2021 alle ore 15,30 presso i Cantieri teatrali Koreja, la rappresentazione teatrale scritta e diretta da Giuseppe D'Angelo "Aldo Moro: la verità negata". 

Su iniziativa del Consiglio regionale pugliese, lo spettacolo teatrale tratto dall'omonimo libro dell'on. Gero Grassi, che riproduce un immaginario interrogatorio di Aldo Moro alla luce di quanto emerso dai diversi processi e dalle Commissioni d'inchiesta, verrà dunque presentato lunedì prossimo presso il teatro della cooperativa Koreja, a Lecce. 





La rappresentazione teatrale, scritta e diretta da Giuseppe D'Angelo, è organizzata in collaborazione con l'associazione "I Teatranti" di Latiano, e vede la partecipazione di Valentina Caforio, Ada Passero, Ivan Carlucci, Luciano Ligorio e lo stesso Giuseppe D'Angelo. Alla manifestazione, cui interverranno l'on. Gero Grassi e la Presidente del Consiglio regionale pugliese Loredana Capone, saranno presenti anche alcuni Istituti scolastici che aderiscono al progetto "Moro vive".

Ingresso su invito, con green pass. 

------------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!