Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 10 maggio 2021

Amici 2021: Alessandro Cavallo in finale

Sono 5 i finalisti del talent show di Maria De Filippi, tra questi anche il ballerino latianese Alessandro Cavallo. Grande la mobilitazione in città per sostenere il giovane talento di Latiano, tra i vari appelli sui social anche quelli di esponenti politici, tra cui il primo cittadino Mino Maiorano: tutti invitano a votare sabato 15 maggio il ballerino latianese per spingerlo a centrare il sogno. 

Dei 17 concorrenti iniziali, sono cinque i finalisti: Alessandro Cavallo, Aka7even, Giulia Stabile, Sangiovanni e Deddy. Solo uno di loro sarà proclamato vincitore della ventesima edizione del serale di Amici. 

Questo il messaggio-appello del sindaco di Latiano: 


"RESILIENZA E RIPARTENZA con ALESSANDRO CAMPIONE! 

L’ingresso  di Alessandro nella serata finale di “Amici”, oltre che splendida  eccellenza artistica è, altresì, esempio di resilienza e ripartenza dopo un lungo periodo molto drammatico per tutti noi. 

Dobbiamo promuovere  e sostenere Alessandro e la sua arte perché possono rappresentare modelli da seguire per un nuovo inizio da affrontare insieme. 

E’ l’occasione giusta in questo momento storico che stiamo vivendo, per riportare nelle strade e nelle piazze della nostra città, l’arte della danza, del teatro e della musica dal vivo. Da troppo tempo aspettiamo di incontrarci di nuovo live con il mondo degli artisti. 

Lo faremo in sicurezza e con il desiderio di tornare presto alle nostre feste di comunità. 

Con gioia e con tanto orgoglio, attendiamo uniti il ritorno a Latiano di Alessandro da CAMPIONE DELLA NOSTRA COMUNITÀ. 

Forza ALESSANDRO, Latiano è con te!"


-------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!