Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 17 maggio 2021

“Alessandro meritava di vincere!” la città riabbraccia il suo talento

Sabato sera i latianesi sono stati incollati alla tv, seguendo con ansia la finale di "Amici 2021", spingendo il talento Alessandro Cavallo con un televoto che funzionava "a singhiozzo". 

Forse la grande mobilitazione generale (mai vista prima) avuta nei giorni scorsi non sarà servita a regalare la vittoria finale al ballerino latianese, ma di sicuro ha contribuito a vedere compatta un'intera città, schierata a sostegno prima, e a difesa poi, del giovane 21enne, che con grazia e gentilezza ha riscosso un successo senza precedenti in un programma televisivo che oggi viene criticato proprio dai sostenitori di Alessandro. 

Esclamazioni come "Ingiustizia", "televoto fuori controllo" e "vincitore morale", su tutti i social network sono questi i commenti dei sostenitori di Alessandro Cavallo (non solo latianesi, ma anche del resto d'Italia, perchè c'è da dire che Alessandro vanta oggi ammiratori sparsi in tutta la nazione): diversamente la vittoria sarebbe stata certamente del talento latianese.

Alessandro Cavallo ieri ha raggiunto i propri familiari a Latiano, e questa sera riceverà l'abbraccio simbolico della città a cura del sindaco Mino Maiorano (in rappresentanza di tutti i latianesi) alle ore 19,00 presso la "Sala Flora" di Palazzo Imperiali, con la convinzione che la partecipazione al talent show di Maria De Filippi sia stato per lui solo un piccolo trampolino di lancio verso il meritato successo, un successo che si è costruito da solo, con dignità e professionalità.  

Good luck, Alessandro: sempre a testa alta!


--------------------------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!