Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 11 agosto 2020

Amministrative 2020 / Tiziana Rizzo si presenta alla città di Latiano

 Riceviamo e pubblichiamo: 


"Amministrative Latiano, Tiziana Rizzo dopo l’ufficialità della candidatura a Sindaco si presenta alla città: “Orgogliosa di questa opportunità, ora lavoriamo insieme per il bene della nostra città”


Entra nel vivo la campagna elettorale della città di Latiano, e Tiziana Rizzo, dopo l’ufficializzazione della sua candidatura a Sindaco con la coalizione di Centrodestra, si presenta alla città: 

“Miei cari concittadini e concittadine mi rivolgo a ciascuno di voi. Con senso di orgoglio annuncio la mia candidatura a Sindaco della nostra Citta' di Latiano. Sempre forte è stato in me il  senso di appartenenza. Di questo ringrazio la mia famiglia che ha saputo trasferire i valori ed i principi che fanno di una persona una persona pulita, scevra da inciuci politici. Ringrazio mio marito e mio figlio coinvolti e parti attive di questo progetto umano e politico che mi vede protagonista. Ringrazio tutti voi che con il vostro affetto mi avete trasmesso la forza ed il coraggio ad accettare la mia candidatura. Ringrazio la mia squadra di uomini e donne che è per me linfa vitale e che hanno creduto e sposato il progetto che non è mio ma è nostro e di tutti voi. Sono orgogliosa di candidarmi con la mia lista all'interno di una coalizione di centro destra che manca nella nostra comunità da oltre 15 anni. Una comunità spesso lasciata da sola. Anche io sono una cittadina come tutti voi, in questi tre anni e mezzo del mio assessorato ho conosciuto e toccato con mano tutte le criticità che vive la nostra comunità. La solitudine delle famiglie, degli adolescenti, delle persone, dei commercianti, delle famiglie dove all'interno ci sono figli "speciali" che devono elemosinare diritti quando invece dovrebbero essere garantiti per legge. Io non voglio illudere nessuno, non ho scritto e mai scriverò il libro dei sogni, sono una persona che sente fortemente il bisogno di apportare, se mi darete il vostro consenso con il vostro voto, di costruire in primis un rapporto umano con tutti voi. Ci sarò sempre così come ho fatto fin dal primo momento della mia nomina assessorile e durante il periodo di emergenza Covid quando la mia candidatura a Sindaco non era assolutamente nei miei pensieri. Siete stati tutti voi a darmi lo stimolo per scendere in campo. Comprendo perfettamente che vige un senso di delusione per la politica, ma tutti noi non dobbiamo mai dimenticare che la politica viene fatta dalle persone e che ci sono persone che possono cambiare il modo di fare politica. I miei obiettivi prioritari sono tre: La famiglia e le persone senza distinzione di appartenenza sessuale, politica, religiosa, etnica. La tutela dei figli speciali, dei minori, dei ragazzi e degli anziani. La valorizzazione della Citta' e di tutte le periferie. L'ascolto e l'accoglienza delle persone. Il mio cellulare sarà reso pubblico per essere più vicina ai vostri bisogni. La macchina amministrativa comunale, composta da donne e uomini, non parte se non si mette la benzina, se non se ne ha cura e non si riconosce il giusto valore. Questo è per me un punto molto importante. Saro' sempre tra voi e con voi durante il tutto il percorso che percorreremo insieme, se mi darete la fiducia ed il privilegio di potervi rappresentare. Un abbraccio a tutte e a tutti".

(Comunicato a cura dell'Ufficio Stampa Tiziana Rizzo Sindaco)


-----------------------------------

LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!