Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 3 maggio 2020

Emergenza Covid-19 / Due nuovi casi risultati positivi a Latiano

Il sindaco di Latiano, Cosimo Maiorano, in un videomessaggio postato poco fa sul proprio profilo facebook ha annunciato che la Prefettura di Brindisi ha comunicato altri due casi di latianesi risultati positivi al nuovo coronavirus. Il conteggio totale dei casi positivi, dall'avvio del periodo emergenziale, sale dunque a 11.
"I nuovi casi accertati - ha dichiarato il sindaco Maiorano - ci dicono chiaramente che non è arrivato il momento di abbassare la guardia, bisogna continuare a tenere comportamenti maturi, diligenti e coscienziosi anche e soprattutto in vista della "fase 2" che comincerà domani. Non vi è ancora un vaccino e vi è ancora la possibilità di una mutazione del virus. Nonostante questo, siamo tutti consapevoli che non possiamo continuare a restare chiusi in casa o pretendere che le attività produttive rimangano ferme, altrimenti moriremmo di fame anziché a causa del virus. Se non vogliamo tornare rinchiusi nelle nostre case dovremo essere ancora più prudenti, ricordando di indossare le mascherine e rispettare le distanze sociali".

---------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!
#andiamoavanticonprudenza