Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

domenica 26 aprile 2020

Auguri nonna Tetta, la centenaria latianese riceve idealmente gli auguri dei suoi concittadini

Ha festeggiato ieri, 25 aprile 2020, il raggiungimento dei 100 anni la signora Maria Antonia Romano, da tutti in paese conosciuta come "Tetta", moglie del compianto sindaco Pisso Muri. Per l'occasione il primo cittadino latianese, Cosimo Maiorano, ieri mattina ha portato un fascio di fiori presso la residenza in cui è ospitata l'anziana signora.

Questo il testo pubblicato sul profilo personale del sindaco:

"AUGURI NONNA MARIA ANTONIA PER I TUOI CENTO ANNI
Come annunciato, accompagnato dai vigili Urbani, questa mattina mi sono recato a Mesagne presso la struttura che ospita la concittadina Maria Antonia Romano, moglie del compianto Sindaco Crocefisso Muri, per porgerle i più sentiti e sinceri auguri da parte dell’intera comunità di Latiano per il suo centesimo compleanno. La Sua "lunga giovinezza" è per tutti noi immenso patrimonio di preziosi valori umani, culturali e civili. Con l’augurio di organizzare un meritato momento di socialità, quando le prescrizioni ministeriali lo consentiranno, ho abbracciato idealmente a nome di tutti Voi nonna Maria Antonia, affinché possa continuare a scaldare il cuore di chi le vuole bene e dell’intera nostra comunità".

--------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi, su internet dal 2002!
#restiamoacasa