Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 29 maggio 2020

Consegnata la nuova palestra scoperta della scuola media "G. Monasterio"

Ieri mattina, alla presenza del sindaco Cosimo Maiorano, del presidente del consiglio comunale Gabriele Argentieri, del consigliere delegato allo Sport Giovanni Bruno e del vicesindaco Mauro Vitale, si è avuta la consegna ufficiale della nuova struttura sportiva all'aperto alla Dirigente Scolastica Ornella Manco. 

Riceviamo e pubblichiamo: 

"CONSEGNATO IL NUOVO CAMPO DI BASKET, DI PALLAVOLO E LA NUOVA PISTA DI ATLETICA.

Alla presenza del Presidente del Consiglio Gabriele Argentieri e del delegato allo sport Giovanni Bruno, che ringrazio per l’impegno profuso, questa mattina ho consegnato alla Dirigente Scolastica Ornella Manco, agli studenti e all’intera comunità, il nuovo campo di Basket, di pallavolo e la nuova pista di atletica a quattro corsie lunga ottanta metri, realizzati presso la scuola media Gabriele Monasterio. Con tali impianti sportivi si è ulteriormente riqualificato tale istituto scolastico, già oggetto di ristrutturazione interna prima dell’accorpamento della Benedetto Croce e dopo il ripristino, grazie al finanziamento “Scuole Belle”, dei muri perimetrali e del rifacimento integrale della ivi esistente recinzione. Oggi, tale scuola oltre ad essere efficiente e sicura è anche particolarmente bella.
Nel contempo sono partiti i lavori presso il campo sportivo per il rifacimento del manto di gioco in erba sintetica e per la realizzazione di una ulteriore pista d’atletica.
È stata altresì individuata un’area nei pressi della zona residenziale 167 per la costruzione di una palestra polifunzionale da consegnare alle diverse società sportive presenti sul territorio. Tutto questo certifica la grande attenzione dell’Amministrazione comunale nei confronti di un settore importantissimo per la formazione dei nostri ragazzi quale è sicuramente lo SPORT.
Il nostro territorio continua a riqualificarsi e a crescere nei servizi per la comunità.
Buona giornata a tutti.
AVANTI COSÌ!".  (f.to: Il sindaco, Cosimo Maiorano)

-----------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi, su internet dal 2002!