Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

sabato 4 giugno 2016

Svolto il memorial Alessio Mustich

Riceviamo e pubblichiamo:

"La ASD SPORTING LATIANO comunica che si è svolto giovedì 2 giugno 2016 dalle 9:00 alle 12:00 e nel pomeriggio dalle 15:00 alle 21:00, a MESAGNE presso lo stadio comunale "A. GUARINI" la giornata conclusiva del 3° Memorial Alessio Mustich - categoria Esordienti autorizzato dalla FIGC, torneo dedicato al piccolo Alessio volato in cielo tre anni fa a soli 10 anni, a causa di una rara malattia reumatica.
Il torneo si è svolto grazie alla preziosa collaborazione della famiglia di Alessio e dei loro amici, della Protezione civile di Latiano e della società SS. Annunziata Mesagne che ha messo a disposizione i suoi spazi, per l'utilizzo dello stadio di Mesagne, per dare una degna cornice a quest'evento che ha visto l'adesione di società di livello.
Siamo dovuti "emigrare" a Mesagne con nostro grande rammarico, visto le "porte chiuse" che abbiamo trovato e l'inadeguatezza del nostro campo sportivo, specie del terreno di gioco, che poteva mettere a rischio l'incolumità dei ragazzi che si andavano a cimentare in questo torneo, sicuramente abituati a strutture migliori delle nostre.
Ultima cosa ma la più importante, all'interno dello stadio c'era uno stand dell'APMAR - Associazione Persone Malattie Reumatiche - per la raccolta di fondi per la ricerca delle malattie reumatiche, associazione che è stata molto vicina ad Alessio e sua alla famiglia durante la sua breve vita".




------------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi