Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

lunedì 21 dicembre 2015

Oggi all'Olmi la "Giornata della partecipazione"

Riceviamo e pubblichiamo:

"Lunedì 21 dicembre p.v., alle ore 17 presso il teatro Olmi in Latiano, avrà luogo “La giornata della partecipazione”: una iniziativa organizzata dall’Amministrazione Comunale latianese in collaborazione con il Movimento “No enfiteusi” nell’intento di favorire un incontro tra la classe politica e gli uomini e le donne della nostra terra, su una tematica che si manifesta, oggi, come l’ennesimo disagio che deve affrontare chi vive di / per l’agricoltura: il “risveglio” di concedenti che - dopo tanti anni di “silenzio” - tornano ad esigere il pagamento dei canoni sui terreni oggetto di enfiteusi.
Interverranno il Sindaco di Latiano, Mino Maiorano, l’Assessore comunale alle Attività Produttive, Mauro Vitale, il notaio Michele Errico, il Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Brindisi, Carlo Panzuti, il coordinatore del Movimento “No enfiteusi”, Tonino Chirico; modererà i lavori il Presidente del Consiglio Comunale di Latiano, Gabriele Argentieri.
Sono stati invitati ad intervenire i Sindaci dei Comuni di Brindisi, Carovigno, Francavilla Fontana, Mesagne, Oria, San Michele Salentino, San Vito dei Normanni, Torre Santa Susanna, Villa Castelli nonché tutti i Parlamentari nazionali eletti in Puglia ed i rappresentanti delle organizzazioni agricole e del mondo della cooperazione agricola".
F.to:
Mauro Vitale (Assessore all'Agricoltura)
Gabriele Argentieri (Presidente del Consiglio comunale)
Cosimo Maiorano (Sindaco)

---------------------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi