Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

martedì 15 dicembre 2015

Mlac e Scuola Rousseau: S. Messa di Natale con il Vescovo di Oria

Riceviamo e pubblichiamo: 

"Il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica della Diocesi di Oria, accogliendo con gioia la proposta di papa Francesco a non fuggire dalle sfide del mondo attuale e di uscire dagli ambienti tipicamente ecclesiastici per intraprendere le vie di una nuova evangelizzazione e, forte dell’esperienza maturata negli ultimi anni presso la Zona Industriale di Francavilla Fontana e la Zona artigianale di Sava, ha pensato di proporre e rilanciare nella città di Latiano un’iniziativa, che possa coinvolgere tutta la realtà imprenditoriale della Diocesi.
Pertanto Vi invitiamo a partecipare alla concelebrazione Eucaristica, presieduta da Sua Eccellenza Mons. Vincenzo Pisanello – Vescovo di Oria, insieme a tutti i parroci della città di Latiano, dedicata al mondo del lavoro e a tutta Azione Cattolica diocesana, in occasione del prossimo Santo Natale di Nostro Signore Gesù Cristo, che si svolgerà alle ore 19.30 del giorno 16 dicembre 2015 presso la Scuola Professionale “Giacomo Rousseau” sita in Latiano in Via Garibaldi 72. A partire dalle ore 18.30, sempre nello stesso luogo, alcuni Sacerdoti saranno disponibili a celebrare il Sacramento della Confessione.
Nella speranza che questa occasione di preghiera e di condivisione, che si pone come un primo passo verso una collaborazione reciproca ad affrontare tematiche relative al Mondo del Lavoro, sia condivisa da tutti soci di Azione Cattolica, con particolare riferimento alle lavoratrici ed ai lavoratori, agli imprenditori, commercianti e artigiani,  profittiamo della circostanza per esprimere i miei migliori saluti".
f.to Corradino De Pascalis, don Francesco Sternativo, Giuseppe d’Ambrosio

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi