Riceviamo e pubblichiamo:
"Latiano: Tutto pronto per i MERCATINI NATALIZI.
L'Assessorato alle Attività produttive della Città di Latiano, in collaborazione con le attività commerciali di Piazza Capitano D'ippolito e con la partecipazione di Associazioni culturali, ludiche e sociali del territorio, organizza i MERCATINI NATALIZI.
Nelle giornate del 22-23-24 Dicembre verranno allestiti in Piazza Capitano d'Ippolito i Mercatini di artigianato, dell'usato, di hobbistica; stands enogastronomici per promuovere i prodotti agroalimentari della nostra terra; tanta animazione per bambini e intrattenimento musicale; gonfiabili e laboratori creativi per i più piccoli.
Gli obiettivi della Manifestazione sono molteplici: dalla promozione della nostra gastronomia alla valorizzazione del piccolo artigianato locale, dalla necessità di aiutare il piccolo commercio cittadino in un periodo cruciale per i consumi alla volontà di creare spazi ludici per bambini e di intrattenimento per le famiglie.
Siamo aperti al contributo di tutti: associazioni e Cooperative sociali, singoli cittadini, aziende agroalimentari e commerciali, operatori di ingegno creativo, oratori parrocchiali per arricchire di iniziative e attrazioni i giorni immediatamente precedenti al Natale.
Crediamo sia fondamentale e decisivo, visto il perdurare della crisi economica e sociale, stimolare i consumi sul nostro territorio, sostenere concretamente commercianti e artigiani, creando le condizioni affinché le famiglie restino in paese, attratte dalle nostre iniziative.
Vi aspettiamo numerosi.
f.to ASSESSORE ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE
Tommaso Cavallo".
-----------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi
La "Voce di Latiano", il blog che racconta Latiano. Notizie, cronaca, politica, sport, cultura, teatro, concerti, eventi, news e comunicati stampa dalla città di Latiano (Brindisi).
Come contattarci:
L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it
I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.
I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.