Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 30 luglio 2014

Piantumazione di diversi alberi in via Mesagne, via Torre e via Francavilla

Riceviamo e pubblichiamo:

"Latiano sempre più verde.

L’amministrazione comunale con l’assessore all’ambiente ed al decoro urbano Cosimo De Falco rendono noto  che in questi giorni si è conclusa la piantumazione di diversi alberi nelle diverse vie principali del paese.
Le vie interessate sono state Via Mesagne con la piantumazione di alberi Cocos, via Francavilla con alberi di Canfore, Via Torre con alberi di Prunus.
La piantumazione rientra nel progetto che si propone di offrire una Latiano sempre più green dove l’ambiente urbano va ad integrare sempre di più spazi verdi.
Tali alberi rappresentano un punto di partenza in un progetto dove il prossimo passo sarà quello di adibire a spazi verdi, con la piantumazione di numerosi altri alberi, anche alcuni terreni acquisiti dal Comune mediante varianti.
Ricordiamo inoltre che nel frattempo è in atto il rinforzamento di tutte le aree verdi già esistenti con l’installazione di impianti idrici per l’irrigazione.
A queste misure di immediato riscontro si aggiunge la volontà di ripensare i principali parchi cittadini con un intervento di restyling degli stessi.
Tutto questo perché crediamo che l’integrazione tra ambiente urbano e verde cittadino sia un fattore essenziale e imprescindibile per ogni comunità cittadina che si rispetti.
(comunicato ufficio stampa comunale)".

----------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi