Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

venerdì 3 gennaio 2014

Presepe vivente, secondo appuntamento con la cavalcata dei Re Magi

Riceviamo e pubblichiamo: 

"COMUNICATO STAMPA
PRESEPE VIVENTE IN PIAZZA
L’Associazione Pro Loco della Città di Latiano, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, organizza la III Edizione del Presepe Vivente in Piazza, che si terrà Domenica 5 Gennaio 2014 a partire dalle ore 17.30 con la cavalcata dei Re Magi e dei figuranti. Il corteo partirà da via Francavilla (distributore Tamoil) e si concluderà in Piazza Umberto I con l’apertura del Presepe.
Il percorso si snoderà a partire da Piazza Umberto I, nell’atrio e lungo il perimetro del castello, con le riproduzioni di botteghe artigiane e la riproposizione di antichi mestieri tra cui: lu conzalimmi, lu scarparu, lu firraru, lu cannizzaru e lu panararu e una sezione con i lavori femminili (la filanda, la ricamatrice, le donne che fanno la pasta, i dolci ecc.). Alla fine, ad attendere i visitatori, la grotta del Bambin Gesù. Vari figuranti e personaggi allieteranno e ravviveranno la manifestazione.
f.to Il Presidente
prof. Cosimo  Galasso".

---------------------------
LA VOCE DI LATIANO: buon anno a tutti!!!