Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

giovedì 23 gennaio 2014

Artigianato e antiquariato nei giardini pubblici, ogni seconda domenica del mese



















"L'Amministrazione Comunale di Latiano in collaborazione con il gruppo "Operatori di Ingegno Creativo – FANTASIE CHE NASCONO” organizza “SCOPRI LA TUA CITTA'. I MERCATINI E... I GIARDINI PUBBLICI”.
A partire da domenica 9 Febbraio, dalle ore 10.00, e ogni seconda domenica del mese fino a Giugno, i Giardini Pubblici diventeranno la culla dell'artigianato, dell'usato e dell'antiquariato.
“Obiettivo della nostra Amministrazione -spiega l'assessore alle Attività Produttive Tommaso Cavallo – è quello di proseguire nel rilancio dell'artigianato locale puntando sulla valorizzazione dei giardini pubblici. Un ricco programma che assicura un'animazione per bambini qualificata, divertente e professionale grazie al coinvolgimento di ludoteche e associazioni, con l'intento di far ritornare il polmone verde della città, quello del tempo in cui era il più grande luogo di aggregazione”.
Per adesioni Ufficio Attività Produttive 0831/7217966
Media Partner Idea Radio".

---------------------
LA VOCE DI LATIANO: diamo voce ai latianesi