Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 20 febbraio 2013

Stage studenti presso il Comune di Latiano


Riceviamo e pubblichiamo:

"STAGE DEGLI STUDENTI DEL COMMERCIALE DI MESAGNE
PRESSO IL COMUNE DI LATIANO

L’Istituto Tecnico Commerciale “Epifanio Ferdinando” di Mesagne da diversi anni ha puntato sul progetto alternanza scuola-lavoro per dare agli alunni la possibilità di arricchire il proprio curriculum. L’obiettivo è quello di fare stage presso aziende e realtà diverse per fare esperienza e conoscere diversi ambienti di lavoro.
A questo proposito dal 18 al 22 febbraio un gruppo di ragazzi è presente negli Uffici del Comune di Mesagne dove già hanno fatto esperienza facendosi apprezzare da tutti per la professionalità con cui hanno affrontato lo stage; la novità importante è che un altro gruppo di 16 alunni (quasi tutti residenti a Latiano) è stato accolto dal Sindaco dott. Antonio De Giorgi per vivere una esperienza di lavoro presso il Comune di Latiano.
Il Sindaco, il Vicesindaco, il Segretario Generale, il Comandante della Polizia Municipale ed altri funzionari erano presenti per salutare gli allievi del Commerciale per l’avvio di questo importante progetto.
Con l’occasione l’Istituto Tecnico Commerciale “Epifanio Ferdinando”, in accordo con l’Amministrazione Comunale, ha organizzato un incontro con gli alunni e i genitori delle Scuole Medie di Latiano per presentare la propria offerta formativa. L’incontro si terrà venerdì 22 febbraio alle ore 17.00 presso  la Sala Flora al Palazzo Imperiali di Latiano. Il Sindaco dott. Antonio De Giorgi ed il Dirigente Scolastico Vincenzo Micia saluteranno i partecipanti".

--------------------
LA VOCE DI LATIANO: il blog dei latianesi