Come contattarci:

L'indirizzo di posta elettronica cui inviare comunicati stampa e interventi è il seguente: latiano.splinder@libero.it

I gestori del blog declinano ogni responsabilità in merito a testi inviati dai lettori. In particolare apponendo la propria firma sui comunicati e/o interventi, l'autore si assume ogni responsabilità riguardo al contenuto degli stessi.

mercoledì 21 marzo 2012

Il Latiano calcio si impone 4-1 sullo Scorrano

Riceviamo e pubblichiamo:

"LATIANO ALLA GRANDE VERSO I PLAY OFF...
LATIANO-SCORRANO 4-1
Domenica d´occasione per l´Us Latiano! Partiamo col ringraziare la presenza speciale del presidente ai tempi dell´Eccellenza, Marcello Cati che ha trascorso tutta la domenica insieme alla squadra e alla dirigenza, assistendo con passione alla vittoria del Latiano. Il presidente Gemma, il Direttore Carbone e tutta la Societa´ ringraziano con stima ed affetto il presidente Cati per la sua presenza e vicinanza costante nel corso di tutta la stagione.
Il match, valido per la 25° giornata, inizia con una decina di minuti di ritardo, a causa di un brutto incidente che ha coinvolto cinque giocatori ospiti, a cui tutta la società latianese augura una pronta guarigione.
I ragazzi di mister Ribezzi passano subito in vantaggio nelle prime battute con il solito Panico, dopo qualche minuto Del Zotti si mangia la palla del raddoppio. I primi 45 minuti volano via con azioni da entrambi le parti ma senza impensierire i portieri. Nel secondo tempo entra una sola squadra in campo e dopo soli 5 minuti arriva il raddoppio con Valente che dopo aver saltato due difensori lascia tutti a bocca aperta con un bellissimo tiro a giro sul secondo palo. Al 65´ arriva il 3 - 0 grazie ad un bel tiro in diagonale di Mingolla. L´unica occasione per lo Scorrano arriva al 75´ con il numero 11 Cotardo che con una bella giocata segna il 3 - 1. Le speranze di riaprire la partite per i biancoverdi durano solo tre minuti, fino al goal di Morleo che chiude i giochi sul 4 - 1. Ora bisogna lavorare duro in settimana per affrontare la difficilissima trasferta di Cellino, formazione che cercherà a tutti costi di fermare i rossoblù per non perdere le speranze di promozione.

LATIANO: Semeraro, Morleo, Cecere D., Nuzzo(70´ Solazzo), Turrisi, Caputi, Nannavecchia(73´ Di Gaetano), Di Potenza, Panico, Del Zotti(46´ Mingolla), Valente
SCORRANO: Monteduro, Gervasi M., Arbi, Rausa, Gervasi A., De Cagno, Caroppo L., Filippo, Caroppo C., Pandarese, Cotardo.
RETI: Panico 2´ (L); Valente 50´ (L); Mingolla 65´ (L); Pandarese 75´
(S); Morleo 78´ (L)
ARBITRO: Vittorio Emanuele Daddato di Barletta".

--------------------
COMUNICATI STAMPA: latiano.splinder@libero.it