La ciclopasseggiata partirà alle ore 8,30 dal Piazzale dei Musei (via De Gasperi), ed il rientro è previsto per le 11,30.
L’itinerario quest’anno prevede l’arrivo a Masseria Asciulo con visita al Torrione e degustazione enogastronomici con prodotti locali.
“L'evento - si legge in un comunicato - è organizzato dalla Pro Loco di Latiano e rappresenta un'occasione per esplorare il territorio in bicicletta, promuovendo il turismo sostenibile e la cultura ciclistica. Il percorso attraverserà le suggestive campagne latianesi, con un arrivo al Torrione di Contrada Asciulo, un'importante testimonianza storica della zona. La partecipazione è aperta a tutti, dalle famiglie ai ciclisti più esperti, per una domenica all'insegna della natura e dello sport.
Per la partecipazione all'evento è richiesta l'iscrizione obbligatoria. Per iscriversi, è possibile contattare la Pro Loco di Latiano inviando un'email a prolocolatiano@libero.it . Le iscrizioni possono essere effettuate anche presso la sede attuale della Pro Loco presso il museo di via Santa Margherita 91.
Sono previsti gadget per tutti i partecipanti”.
————————————————————————
LA VOCE DI LATIANO: dal 2001 diamo voce ai latianesi, su internet